Cambi e resi

Istruzioni per Cambi e Resi

Come fare il reso

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto o semplicemente perché hai cambiato idea, potrai, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine, rendere i prodotti acquistati.

Il reso dovrà essere effettuato compilando l’apposito “modulo di reso” in tutte le sue parti e inserirlo nel pacco insieme ai prodotti da rendere.

Puoi scaricare il modulo di reso cliccando qui.

Gli articoli da rendere dovranno essere tassativamente integri (mai usati), con la confezione originale, inclusi di etichetta e/o cartellino originali.

Le spese di spedizione, in questo caso, sono interamente a carico del Cliente.

Per la spedizione del reso si consiglia di utilizzare la confezione originale in modo che tutti gli articoli siano protetti in modo adeguato durante il trasporto.  La spedizione del reso è sotto la responsabilità del cliente, per questo motivo, raccomandiamo di assicurare la spedizione e di utilizzare un mezzo sicuro che dia la possibilità di rintracciare il pacco, e di conservare una prova della spedizione, in caso di contestazione.

Pelletteria Alex Isella , dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l'integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto.

Gli articoli da rendere dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

Pelletteria Alex Isella - Via Merula 9/1 20142 Milano

Come cambiare un prodotto ricevuto errato

Qualora si dovesse ricevere un prodotto diverso da quello ordinato, si dovrà procedere come sopra (vedi “Come fare il reso”)

Ricevere un rimborso

Dopo che avremo ricevuto il reso e verificato che ci siano tutte le condizioni per accettarlo, riceverai il rimborso pari al valore del prodotto reso entro e non oltre 30 giorni lavorativi.

Il tuo rimborso verrà accreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto o sul tuo conto Pay Pal.